Riepilogo delle condizioni generali - si prega di leggere 


1. Registrazione / conto cliente
Un conto cliente viene creato quando si effettua un ordine. Gli ordini tramite "conto ospite" non sono possibili. Informativa sulla privacy

2. Prezzi e costi aggiuntivi

I prezzi esposti sono prezzi finali comprensivi del 7,7% di IVA e spedizione in Svizzera.

2a. In caso di ritardi nei pagamenti per ordini in acconto
Per i pagamenti tardivi (oltre 10 giorni del mese successivo, addebitiamo una tassa di sollecito di Sfr 5.- per il primo sollecito di pagamento e successivamente tutte le spese supplementari per l'esecuzione del debito. Tutti i costi sono a carico dell'acquirente.

3. Ordini dall'UE
Vi preghiamo di informarvi sulle dogane e sull'imposta sul valore aggiunto nel vostro paese. Questi non sono elencati nel prezzo totale, in quanto dipendono dal paese. 

4. Consegna
La consegna dell'ordine viene effettuata dalla Posta Svizzera. Non siamo responsabili per le confezioni perse o rubate dalla cassa postale.

Gli ordini online arrivano tutti prima al negozio e vengono poi inoltrati. I tempi di consegna variano da produttore a produttore in quanto si trovano in paesi diversi. Faremo del nostro meglio per consegnare il vostro ordine entro 14 giorni. Dal momento dell'arrivo nel nostro negozio il tempo di consegna è di 2-4 giorni.

5. Proroga dei tempi di consegna

Se Veryfine non è in grado di consegnare entro il tempo specificato, sarete informati via e-mail o per telefono. Se gli articoli ordinati non sono disponibili entro 3 mesi, sarete informati e potrete decidere se aspettare o meno.

6. Garanzia e garanzia
Diamo una garanzia di 2 mesi sui nostri articoli. Se un articolo dovesse presentare dei difetti entro questo periodo, verrà suggerita in primo luogo una riparazione e se ciò non fosse possibile, l'articolo verrà sostituito.

7. Diritto di restituzione 
Avete 15 giorni lavorativi dal ricevimento per restituire gli articoli.
Dopodiché scade il diritto di restituzione. Solo gli articoli in perfette condizioni saranno accettati per la restituzione. Le spese di restituzione sono a carico del cliente. 

8. Rimborso 

Come ditta individuale con un negozio online, offriamo un servizio di spedizione, non uno servizio shopping di selezione. Si applica una somma di Sfr 9.- per ogni paio di scarpe (eccetto i cambi). Questo sarà detratto dal rimborso. 

Le scarpe outlet possono essere restituite. Tuttavia, riceverete un voucher, non un rimborso. I buoni sono validi per 1 anno.

Per gli ordini esteri le spese di spedizione non vengono rimborsate. Vi preghiamo di contattarci prima di tornare dall'UE, in quanto abbiamo un indirizzo di ricezione nell'UE. 

9. Eccezioni al diritto di restituzione
Sono esclusi dalla restituzione gli accessori, scarpe appositamente realizzate con opzioni a pagamento. 

10. Coupon e codici promozionali e promozioni


10.1 I buoni regalo non vengono pagati in contanti.

10.2 I buoni regalo e i codici promozionali vengono riscattati durante il processo di ordinazione. Non possono essere accreditati in seguito.

10.3 I buoni regalo possono essere riscattati presso Veryfine in qualsiasi momento ed entro un anno. La validità delle promozioni e dei codici promozionali varia e viene definita da Veryfine Switzerland.

 

10.4 I buoni regalo e i codici promozionali con data di scadenza sono validi solo durante il periodo specificato e non sono cumulabili. 
 


10.5 Se il saldo a credito di un buono regalo non è sufficiente per l'ordine, la differenza può essere compensata con le opzioni di pagamento offerte. 

11. Foro competente


I contratti stipulati ai sensi delle presenti condizioni generali di contratto sono soggetti al diritto svizzero, con esclusione di qualsiasi riferimento al diritto straniero. Non si applica la Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci.


Accept

Utilizziamo i cookie per fornirvi il miglior servizio possibile. Continuando a navigare nel sito, l'utente accetta l'uso dei cookie.