1. Registrazione
Vi preghiamo di registrare i vostri dati sul nostro sito prima di ordinare. I dati inseriti devono essere corretti e non ingannevoli. L'utente è inoltre responsabile della sicurezza dei propri dati di accesso riservati (nome utente e password). Dopo l'avvenuta registrazione riceverete subito dopo un'e-mail di conferma.

1.2. Ogni cliente ha il diritto di creare un conto. Ci riserviamo il diritto di cancellare o consolidare conti duplicati.

1.3. Protezione dei dati e privacy
Rispettiamo la vostra privacy e ci atteniamo alle leggi sulla protezione dei dati e non trasmettiamo o vendiamo i vostri dati personali a terzi.

2. Conclusione del contratto
Cliccando il pulsante "ordine" accetti di stipulare un contratto d'acquisto vincolante con Veryfine Schweiz. I nostri contratti di acquisto tramite questo negozio online possono essere stipulati in tedesco, francese o inglese. Il contratto vincolante per l'acquisto degli articoli nel carrello della spesa entra in vigore con l'accettazione del vostro pagamento. Vi informiamo che la consegna della vostra merce avviene solo dopo che il pagamento è stato ricevuto sul nostro conto.

Se il pagamento non dovesse pervenire alla fine del mese in cui è stato ricevuto l'ordine nonostante i solleciti di pagamento, ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine e di recedere dal contratto di acquisto. Non siamo tenuti a consegnare alcun articolo senza previo pagamento.

3. Prezzi e costi aggiuntivi
I prezzi indicati sono prezzi finali per la Svizzera. Includono l'IVA nazionale e le spese di spedizione. Non elenchiamo le tasse aggiuntive o i dazi doganali che devono essere sostenuti su ordini internazionali, in quanto dipendono dal paese da cui si effettua l'ordine. Vi preghiamo di informarvi di queste tasse o dazi prima dell'ordine se non siete sicuri.

4. Pagamento
Accettiamo pagamenti anticipati tramite fattura o addebito diretto dal vostro conto bancario. Offriamo anche pagamenti con carta di credito con Mastercard /Visa o Paypal. Nel nostro showroom accettiamo anche pagamenti in contanti. Elaboriamo gli ordini solo dopo aver ricevuto il pagamento completo.

5. Consegna
La consegna della merce viene effettuata da Swisspost. Il nostro tempo di consegna normale è di 10 - 21 giorni lavorativi in quanto la nostra merce arriva da più lontano (USA) dopo il ricevimento del pagamento. La data di consegna approssimativa vi sarà comunicata non appena riceveremo le informazioni dal nostro magazzino.

6. Perdita / Furto durante la consegna
Confidiamo che Swisspost consegni i pacchi all'indirizzo giusto. Purtroppo non possiamo essere ritenuti responsabili per merci danneggiate, smarrite durante il trasporto o rubate dalla cassetta delle lettere. Swisspost copre i danni e le perdite. La merce rimane di nostra proprietà fino al ricevimento della conferma di consegna.

7. Ritardi nella consegna
Se Veryfine.ch non è in grado di consegnare entro il termine stabilito, sarete informati via e-mail o per telefono. I tempi di consegna si prolungano automaticamente in caso di festività e ritardi imprevisti come scioperi o condizioni meteorologiche. Sono esclusi gli ordini personalizzati, in quanto la consegna per questi ultimi è generalmente compresa tra le 8-12 settimane.

7.1 Ritiro della vendita se la merce non è disponibile
Se la merce ordinata non è disponibile dopo 3 mesi dal momento dell'ordine, Veryfine può annullare il contratto di acquisto anche se abbiamo confermato l'accettazione dell'ordine. Se Veryfine annulla il contratto di acquisto ne informeremo immediatamente il cliente e rimborseremo immediatamente il pagamento per intero. I clienti non hanno diritto ad alcun risarcimento danni.

8. Soddisfazione e garanzia
Apprezziamo la soddisfazione del cliente e faremo ogni sforzo per elaborare il tuo reclamo e contattarti con una soluzione. Il nostro tempo di garanzia è di 2 mesi dal momento dell'acquisto. In caso di problemi di produzione o malintesi su un ordine, vi preghiamo di darci un po' di tempo per tornare dal produttore per chiarire la situazione. Se non vi abbiamo contattato entro una settimana, non esitate a contattarci di nuovo.

9. Condizioni di restituzione e scambio
Offriamo un periodo di ritorno/sostituzione di 20 giorni lavorativi dopo aver ricevuto la merce. Non sono comprese le spese di spedizione di ritorno. Non accetteremo resi/sostituzione dopo questo periodo di 10 giorni. Le merci che vengono restituite o scambiate devono essere complete, non utilizzate e in perfette condizioni. Si consiglia pertanto di provarli su un tappeto o un asciugamano in modo che la suola non venga danneggiata. Si prega di non rimuovere adesivi o cartellini dei prezzi e di non restituire la merce nella sua confezione originale.

9.1 Rimborso
Nel caso di resi senza ricevuta di ritorno Veryfine o senza istruzioni sulla ricevuta di ritorno, nel primo caso verrà accreditato un credito sul conto del cliente. L'accredito sul conto Veryfine è considerato un buono e può essere riscattato entro un anno. Gli ordini pagati con carta di credito/PayPal saranno accreditati direttamente sulla carta di credito/PayPal. In caso di rimborso per gli articoli restituiti, saranno trattenute le spese di spedizione originali di Sfr 9.- per paio di scarpe.

Per le consegne all'estero, rimborsiamo solo il costo delle scarpe. Le spese di spedizione non saranno rimborsate.

Per i resi provenienti dall'UE che vengono restituiti senza consultazione con noi, ci riserviamo il diritto di detrarre fino al 15% del valore dell'ordine dalla fattura per coprire le spese doganali. Vi preghiamo di contattarci prima di tornare, in quanto abbiamo un indirizzo di ricezione nell'UE.

9.2 Eccezioni
Sono esclusi dal reso/sostituzione gli accessori, le scarpe singole paia (scarpe in uscita) e le scarpe su misura con opzioni a pagamento. (es.: + 15.- per altezze speciali del tacco, larghezza, colore)

10. Buoni & codici promozionali
I buoni regalo possono essere utilizzati per l'acquisto di merci sul sito Veryfine.ch. Un buono regalo non può essere utilizzato per acquistare un secondo buono regalo.

10.1 Il valore del buono regalo o del codice promozionale non sarà pagato in contanti o soggetto a interessi.

10.2 I buoni regalo e i codici promozionali possono essere utilizzati solo durante la procedura d'ordine. Non saranno pagati o aggiunti dopo il completamento della procedura d'ordine.

10.3 I buoni regalo possono essere riscossi entro un anno. Veryfine.ch determina la durata di validità dei buoni regalo (generalmente un anno civile). Trascorso tale termine, i buoni regalo non sono validi e non possono essere riscattati. È vietata la riproduzione, la modifica o la manipolazione dei buoni regalo.

10.4 I buoni regalo e i codici promozionali con data di validità sono validi solo per il periodo di tempo stabilito e non sono cumulativi. Per ogni ordine può essere inserito un solo voucher/promocode.

10.5 In caso di smarrimento o furto dei buoni. Inoltre, non ci assumiamo alcuna responsabilità per errori nell'indirizzo dei buoni.

10.6 Se l'importo del buono regalo non è sufficiente a coprire il totale dell'ordine, è possibile utilizzare una delle nostre opzioni di pagamento per coprire il resto.

11. Responsabilità e danni
Siamo coperti per la responsabilità civile e le richieste di risarcimento danni secondo il diritto svizzero.

12. Modifiche delle condizioni di vendita
Ci riserviamo il diritto di cambiare o modificare le presenti condizioni di vendita in caso di modifiche tecniche o legali. L'utente sarà informato quando viene apportata una modifica.

13. Legge applicabile
Le presenti condizioni generali di vendita sono soggette al diritto svizzero. In caso di controversia, le parti si sottopongono irrevocabilmente alla giurisdizione esclusiva dei tribunali svizzeri. La Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di merci (CISG) non è applicabile.