- Nuovo
Maglia per Tango Rossa Spina Seline Transparent Opt. 76
Elegante top da ballo di Rossa Spina Italia in tessuto elasticizzato di rete nero con maniche a 3/4, che affascina con dettagli raffinati e un taglio elegante. Un capo di classe che, abbinato alle scarpe da tango Tangolera, crea il look perfetto per una milonga.
✅ Dati del prodotto:
🇮🇹 Qualità artigianale italiana
👗 Stile: classico, sexy
🧵 Materiale: 95% lycra elasticizzata, 5% elastan
✨ Comfort: morbido, elastico
🧼 Cura: lavabile a 30 °C
Ogni capo è selezionato con cura direttamente da Veryfine Svizzera. Con tagli moderni, dettagli femminili e lavorazioni resistenti, i nostri top non sono solo funzionali, ma anche davvero accattivanti. Questo top da tango combina pizzi giocosi per un tocco femminile ed elegante.
Perché le ballerine amano Rossa Spina dancewear:
✅ Fato a mano a Rimini in Italia.
✅ Realizzato in lycra elasticizzata di alta qualità al 95% con 5% di elastan
✅ Offre una vestibilità confortevole e una libertà di movimento ottimale
✅ Il top da ballo è lavabile a 30 °C
Che sia alla milonga o a una serata danzante, si abbina perfettamente alle nostre gonne da tango, ai pantaloni da ballo o alle esclusive scarpe da tango, per un outfit da ballo armonioso dalla testa ai piedi.
RossaSpina offre una linea vivace e femminile di abiti da tango e abbigliamento da ballo, ideale per il tango argentino, la salsa, la bachata, i balli latini e da sala. Lanciata intorno al 2010 per completare l'amata linea di scarpe Tangolera, la collezione Tanguera è apprezzata per i suoi colori vivaci, i tessuti leggeri e l'abbinamento perfetto con le scarpe da tango.
La linea è disegnata da Fabiana, che pone l'accento sullo stile e sulla meticolosa attenzione ai dettagli. Secondo il marchio: “Se provi un capo RossaSpina, amerai la meravigliosa sensazione di sentirti bene in un abito per sempre!”
Comprare prodotti correlati