Per i nostri clienti in Svizzera, effettuiamo consegne esenti da dazi e gratuite.
Si prega di notare che tutti gli ordini vengono consegnati prima all'indirizzo del nostro negozio. Per motivi di spazio, la nostra ditta individuale non dispone di un secondo magazzino. Gli ordini di articoli disponibili in negozio e contrassegnati in verde sulla homepage vengono spediti direttamente dal nostro negozio di Zurigo
Per quanto riguarda gli ordini online, partiamo dal presupposto che abbiate già fatto delle ricerche sulle scarpe da ballo e sulla loro calzata, o che abbiate utilizzato i nostri consigli di esperti, e che vi teniate la merce. Per questo motivo, purtroppo, non copriamo le spese di spedizione per i cambi e le restituzioni. È possibile restituire la merce direttamente in negozio (orari di apertura) o inviarla per posta (posta economia).
Consegnate anche all'estero? Quali sono i costi?
Sì, siamo felici di consegnare in altri paesi.
Le consegne nell'UE sono inviate per Economy Post con posta raccomandata/assicurata. Le tariffe di spedizione sono calcolate automaticamente dalla Posta Svizzera nel negozio. Il numero di tracking vi sarà inviato via e-mail il giorno della spedizione. Si prega di notare che la Svizzera non è ne paese dell UE e quindi i dazzi doganali e le tasse saranno addebitati a seconda del paese.
Per le tasse doganali e l'IVA del tuo paese, controlla con il tuo ufficio postale o l'ufficio doganale.