Scarpe da ballo Suphini Nova nero 7.5cm
Queste scarpe da ballo in raso nero con strass sono la scelta perfetta per tutti gli appassionati di salsa, bachata e kizomba, che apprezzano stile e comfort. Grazie al design accattivante e ai materiali di alta qualità, sono ideali per la salsa, la bachata e le feste.
Queste scarpe da ballo in raso nero con strass sono la scelta perfetta per tutti gli appassionati di salsa, bachata e kizomba, che apprezzano stile e comfort.
- Pratica chiusura a gancio: la scarpa da ballo può essere indossata e tolta rapidamente e facilmente grazie alla chiusura a gancio.
In questo modo si risparmia tempo prezioso quando si cambiano le scarpe e si proteggono i fori sul cinturino. - Mostrato con tacco di 7,5cm. L'altezza ottimale per ballare più a lungo e ottenere una bella postura.
- La soletta è piacevolmente imbottita per offrire ai piedi un comfort ottimale durante la danza.
- La suola è realizzata in pelle buffalina di alta qualità, che garantisce una capacità di rotazione ottimale. Permette di girare senza sforzo sulla pista da ballo.
- Gli strass dello stesso colore conferiscono a queste scarpe eleganza e stile.
Suphini crede che si debbano avere scarpe da ballo belle ma accessibili, che facciano ballare tutta la notte. Suphini è un marchio affermato e la seconda linea di produzione di Danc'In Italy. La fabbrica esiste da circa 20 anni e valorizza la sua artigianalità, che si concretizza in tagli sapienti e dettagli come ogni cucitura fatta a mano. I prodotti di alta qualità sono venduti in tutta Europa da quasi 15 anni.
Comprare prodotti correlati