Deodorante per scarpe da ballo 100ml
Il deodorante per scarpe di Pedag è il segreto di bellezza per scarpe fresche. Basta spruzzarlo nella scarpa per neutralizzare efficacemente gli odori. Si consiglia di utilizzarlo subito dopo aver indossato le scarpe.
✅ Dati del prodotto:
🇩🇪 Prodotto in Germania
Contenuto: 100 ml spray con pompa (senza gas propellente)
Caratteristiche: formula ecologica, biodegradabile, neutralizza gli odori
Applicazione: per tutte le scarpe da ballo e le borse sportive
Profumo: fresco e pulito
Pedag Eco Shoe Deo offre freschezza attiva per tutte le scarpe da ballo e le borse sportive, senza ingredienti nocivi. L'innovativa formula ecologica di Pedag lega efficacemente le molecole odorose sgradevoli e neutralizza gli odori di muffa in modo duraturo. Essendo uno spray ecologico, il deodorante non contiene gas propellenti ed è biodegradabile, delicato sui materiali, sulle scarpe e sull'ambiente. Ideale per ballerini e ballerine che danno importanza alla freschezza e alla sostenibilità.
Perché i ballerini amano Pedag Eco Shoe Deo:
✅ Ecologico e biodegradabile, senza gas propellenti
✅ Neutralizza gli odori in modo ecologico
✅ Adatto per scarpe da ballo, scarpe da ginnastica e borse sportive
✅ Applicazione facile e veloce: bastano quattro spruzzi mirati
✅ Delicato sui materiali – non macchia, non lascia residui
✅ Profumo fresco e naturale – ideale per la cura regolare
Pedag Eco Shoe Deo è la soluzione sostenibile per scarpe da ballo sempre fresche per le ballerini di tutto il mondo.
Pedag è sinonimo di solette, plantari e soluzioni comfort di alta qualità “Made in Germany”. Il marchio sviluppa prodotti anatomicamente studiati per alleviare, stabilizzare e ammortizzare i piedi, ideali in caso di disturbi ai piedi o per prevenire problemi come il piede piatto o il piede valgo.
Che sia estate o inverno, scarpe da ballo sottili o robuste scarpe da trekking: pedag offre la soluzione giusta per ogni stagione e ogni esigenza.
Comprare prodotti correlati