- Sulle scarpe da ballo
- 0 likes
- 15109 views
Nel discorso di vendita rispondo anche alle seguenti domande, che influiscono sulla durata delle scarpe da ballo.
- Quanto spesso ballate con le scarpe da ballo?
- Le scarpe da ballo si adattano bene?
- Volete scarpe da ballo economiche o costose di marca?
- Balli solo sul pavimento o in mezzo alla strada?
- Come ti prendi cura delle tue scarpe da ballo?
Se sei un ballerino impegnato, probabilmente avrai o comprerai diverse paia di scarpe da ballo. Le scarpe da ballo sono come le scarpe da jogging/running e sono progettate per essere sostituite ad un certo punto.
E 'imperativo che le scarpe da ballo si adattano correttamente - abbastanza stretto all'inizio come si allargherà. Vedi l'articolo "Cosa devo cercare quando compro scarpe da ballo: https://veryfine.ch/de/blog/tanzschuhtipps/auf-was-sollte-ich-beim-kauf-eines-tanzschuhs-achten
Come una scarpa da strada, le scarpe da ballo in pelle o in tessuto possono allargarsi di conseguenza nel tempo e quindi non forniscono più un supporto adeguato. Anche le scarpe di raso sono lavabili, ma non dureranno a lungo se le lavate troppo spesso o se ci ballate molto. Le scarpe da ballo a buon mercato utilizzano materiali più sottili e il movimento stancherà le tomaie e le suole, facendole consumare più velocemente.
Le scarpe da ballo possono anche reggere sulla strada o su altri pavimenti, ma anche la suola in cuoio cromato sarà sollecitata (umidità, sporco e piccole pietre). Ballare su un pavimento può rendere le scarpe da ballo più resistenti, ma la suola in cuoio cromato è particolarmente robusta, resisterà a lungo alla spazzolatura e alla pulizia? Le sottili suole in cuoio cromato non dureranno a lungo se vengono spazzolate spesso, in quanto la spazzola graffia il cuoio.
Prendersi cura delle vostre scarpe da ballo le farà anche durare più a lungo; arieggiatele e asciugatele bene dopo il ballo; pulite la soletta con il pulisci scarpe e disinfettate con lo spray disinfettante.